Prenotazione
- Come si può conoscere la disponibilità della casa per un soggiorno?
- Cosa si intende per “minimum stay”?
- Qual è il soggiorno minimo richiesto?
- Cosa si intende per “giorno di ingresso” (check-in) e “giorno di uscita” (check-out)?
- Cosa devo fare se, dopo aver inserito i parametri di ricerca sul sito, compare il messaggio “Il soggiorno minimo in questo periodo è di 7 notti”?
- Come posso effettuare una prenotazione?
- Come posso pagare la caparra di prenotazione?
- Quando devo pagare il saldo?
- Quali modalità di pagamento sono accettate al mio arrivo per il pagamento del saldo?
- Quali carte di credito sono accettate?
- Se voglio cancellare la mia prenotazione, ho diritto al rimborso della caparra?
- Cosa succede se, dopo avere prenotato un alloggio, il giorno dell’arrivo non mi presento all’appartamento?
- All’arrivo è richiesta una cauzione?
Soggiorno
- Quali sono le lingue parlate?
- Quali sono gli orari per poter accedere all’appartamento e quali quelli per riconsegnare le chiavi dello stesso?
- Qualcuno è disponibile per eventuali problemi dell’appartamento?
- Cosa succede se provoco un danno all’alloggio durante il mio soggiorno?
- E’ possibile introdurre animali nell’abitazione?
- E’ disponibile il posto per l’auto?
- Il servizio di “casa vacanze” prevede la colazione?
- Nel prezzo sono sempre inclusi servizi quali acqua, gas, elettricità e internet?
- Nell’alloggio troverò la biancheria da letto e da bagno?
- La casa è dotata di tutto l’occorrente per cucinare?
- Effettuate il cambio valuta?
Informazioni Generali
- Chi mi consiglia durante le mie vacanze?
- Quali sono gli aeroporti collegati alla provincia di Ragusa?
- È necessario l’uso dell’auto per la mia vacanza in provincia di Ragusa?
- Come posso fare per noleggiare un’auto?
- Quali sono i principali centri di attrazione turistica?
Prenotazione
Come si può conoscere la disponibilità della casa per un soggiorno?
In alternativa puoi rivolgerti a noi, inviando un’email di richiesta a info@horizonhouse.it oppure chiamando ad uno dei numeri di cellulare:
- +39 389 11 78 368 (Parliamo Inglese, Spagnolo e Italiano)
Cosa si intende per “minimum stay”?
Qual è il soggiorno minimo richiesto?
Cosa si intende per “giorno di ingresso” (check-in) e “giorno di uscita” (check-out)?
Cosa devo fare se, dopo aver inserito le date del periodo di soggiorno, compare il messaggio “Il soggiorno minimo in questo periodo è di 7 notti”?
Come posso effettuare una prenotazione?
- Compilando l’apposito form nella pagina dei Contatti;
- Scrivendoci via email a info@horizonhouse.it;
- Telefonando al numero +39 389 11 78 368
Comunica l’accettazione del preventivo
- Via email o via telefono e ti verrà inviato l’apposito form di prenotazione.
Perfeziona la tua prenotazione
- E’ necessario effettuare il pagamento del 30% dell’importo complessivo, a titolo di caparra, nel termine di 4 giorni.
Occorre poi inviare copia del pagamento effettuato e copia di un documento d’identità della persona che prenota, all’indirizzo email info@horizonhouse.it o via whatsapp al numero +39 389 11 78 368
Come posso pagare la caparra di prenotazione?
Quali modalità di pagamento sono accettate al mio arrivo, per il pagamento del saldo?
Quali carte di credito sono accettate?
Se voglio cancellare la mia prenotazione, ho diritto al rimborso della caparra?
Cosa succede se, dopo avere prenotato un alloggio, il giorno dell’arrivo non mi presento all’appartamento?
All’arrivo è richiesta una cauzione?
Soggiorno
Quali sono gli orari per poter accedere all’appartamento e quali quelli per riconsegnare le chiavi dello stesso?
Qualcuno è disponibile per eventuali problemi dell’appartamento?
Si garantisce una completa assistenza e un pronto intervento, compatibilmente con gli orari lavorativi dei tecnici necessari nel caso di specifici interventi. Occorre pertanto avvisare telefonicamente il nostro personale per segnalare la presenza di un eventuale guasto. A tal fine, potrai usufruire del nostro numero di assistenza al cliente (+39 389 11 78 368) attivo in orario 9-21, presente nella “Guida all’appartamento” che troverai nell’alloggio e che ti sarà illustrata dal personale addetto all’accoglienza durante il check-in. In alternativa potrai mandarci un’email a info@horizonhouse.it.
Cosa succede se provoco un danno all’alloggio durante il mio soggiorno?
E’ possibile introdurre animali nell’abitazione?
E’ disponibile il posto per l’auto?
Il servizio di “casa vacanze” prevede la colazione?
Nel prezzo sono sempre inclusi servizi quali acqua, gas, elettricità e internet?
Nell’alloggio troverò la biancheria da letto e da bagno?
La casa è dotata di tutto l’occorrente per cucinare?
Informazioni Generali
Chi mi consiglia durante le mie vacanze?
Quali sono gli aeroporti collegati alla provincia di Ragusa?
È necessario l’uso dell’auto per la mia vacanza in provincia di Ragusa?
Come posso fare per noleggiare un’auto?
Quali sono i principali centri di attrazione turistica?
Da Scoglitti è possibile raggiungere facilmente il museo archeologico regionale di Kamarina (5 Km), il castello di Donnafugata (17 Km), Punta Secca (18 Km), Marina di Ragusa (23 Km), Ragusa Ibla (35 Km), Scicli (38 km), tutti i luoghi del “Commissario Montalbano” (nota trasposizione televisiva dei romanzi di Andrea Camilleri).
Vale la pena di visitare anche Modica (48 km) famosa per la produzione del cioccolato e Noto (82 km) per ammirare edifici in stile barocco.
E’ anche possibile fare delle escursioni giornaliere alla Valle dei Templi ad Agrigento (100 km). Facilmente raggiungibile, altresì, è Siracusa (107 km) famose per gli splendidi teatri greci. Non lontano è anche il porto di Pozzallo (58 km), con collegamenti diretti per l’isola di Malta.